ScudettoWeb Network
 
 
ScudettoWeb
Le operazioni sulla squadra non sono disponibili
Le operazioni di mercato non sono disponibili
L'asta infrasettimanale è attualmente chiusa
Seleziona una tua squadra per vedere l'ultima partita
Seleziona una lega per vedere le statistiche
Risultati e classifica
Seleziona una lega per vedere risultati e classifica
La squadra non è iscritta alle coppe
La Gazzetta è disponibile dalla prima giornata in poi
Il forum di lega è disponibile solo per le leghe che hanno terminato l'asta
Seleziona una lega per vederne le opzioni
Il regolamento
 
Centro Sportivo
Data e ora Ora e data ufficiale ScudettoWeb:
28/08/2014, ore 3:03
1 a giornata - Conferma delle formazioni
Formazioni Il termine ultimo per la conferma delle formazioni per la 1a giornata di Serie A è alle ore 18:00 del 30/08/2014.
Leghe di 3a fascia - Chiusura asta
AstaAlle ore 09:00 del 10/09/14 chiudono le iscrizioni e le aste per le leghe di fascia 3.
Leghe di 1a fascia - Rose disponibili
RoseSono disponibili le rose definitive per le squadre appartenenti a leghe di fascia 1.

Asta infrasettimanale precampionato
AstaIl 28-08-2014 alle 11:00 termina l'asta per le leghe di fascia 1.

Asta infrasettimanale
Non ci sono aste in corso.
 

 
FantaScudettoWeb
Seleziona una lega per vederne calendari e statistiche

ScudettoWeb
Ultima giornata A
Classifica A
Prossimo turno A
Valori di Serie A
 


  Benvenuto a FantaScudettoWeb
 
 

27/08/2014
Rose disponibili
Sono disponibili le rose delle squadre appartenenti alle leghe iscritte alla fascia 1. L'asta infrasettimanale precampionato terminerà domani alle 11.

25/08/2014
Aste precampionato in chiusura
Mancano poco meno di 48 ore alla chiusura delle prime leghe di questa stagione, se non hai ancora puntato sui giocatori che vorresti nella tua rosa, apri subito il pannello dell'asta e inserisci le tue puntate!

Le personalizzazioni di FantaScudettoWeb È il fantacalcio come vuoi tu!
Iscriviti subito a FantaScudettoWeb, crea la tua squadra e crea la tua lega proprio come la vuoi tu. FantaScudettoWeb ti offre la possibilità di usare i voti di uno dei 3 quotidiani nazionali sportivi più importanti (Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport) oppure la loro media. Ti permette di scegliere quali modificatori applicare e quali no (per esempio gli assist), che bonus usare, quali tabelle di gol applicare e molto altro ancora.

Porta la tua lega sul Web!
Sei un tradizionalista del fantacalcio e giochi con i tuoi amici senza usare il Web? È arrivato il momento di lasciar fare i calcoli a FantaScudettoWeb: grazie al nostro sistema di creazione leghe professionali
puoi riprodurre la tua lega nei minimi dettagli, scegliendo persino quanti giocatori possono mettere in panchina i manager o quando può essere aperto il mercato. E se scegli l’opzione di amministrazione puoi gestire le rose di tutte le squadre della tua lega in modo, per esempio, da fare un’asta iniziale di persona e poi inserire manualmente le rose, o persino mantenere le rose della stagione precedente. Non hai più scuse per non avere la tua lega sul Web!

La tattica di FantaScudettoWebLa semplicità del fantacalcio e la bellezza di ScudettoWeb
FantaScudettoWeb ti offre sì la semplicità del fantacalcio tradizionale ma ti offre anche la straordinaria sofisticatezza di ScudettoWeb. Anzitutto ti sembrerà di giocare con un videogioco grazie alle fantastiche opzioni dei nuovi pannelli dell’asta, della tattica e del mercato del gioco che adotterà anche FantaScudettoWeb. Ma non solo: potrai creare divise straordinariamente realistiche e usare opzioni come gli stipendi dei giocatori che danno una nuova dimensione al gioco.


Non hai mai giocato a un fantacalcio così!
Il mercato di FantaScudettoWebIl mercato di FantaScudettoWeb è così sofisticato che ti sentirai un vero agente di mercato. Metti i giocatori in lista di trasferimento, rilancia sulle offerte che ti vengono fatte, cerca i migliori giocatori della lega con il motore di ricerca del gioco, segui il tuo libro contabile, invia annunci di acquisto o vendita a tutte le squadre con il sistema di messaggistica e molto altro ancora... Ma il realismo di FantaScudettoWeb non finisce qui. Ogni martedì, leggi la Gazzetta di Lega, l’organo di stampa ufficiale di ogni lega in cui puoi leggere analisi sulla giornata e sulle partite, le partite del prossimo turno, i commenti dei manager rilasciati dopo le partite e molto altro ancora.

La Gazzetta di Lega

 
  Le date delle leghe
 
 

Controlla qui tutte le date delle fasce di ScudettoWeb e FantaScudettoWeb. L'ora di chiusura dell'asta e di apertura del mercato sono indicative, quindi assicurati sempre di confermare le tue puntate con un minimo di anticipo.

Fascia
Chiusura asta
Inizio mercato libero
Inizio campionato
Squadre
Giornate
3
10/09/14
09:00
11/09/14
15/09/14
da 6 a 20
da 19 a 36
1
27/08/14
09:00
28/08/14 11:00
01/09/14
da 6 a 20
da 26 a 38
 
  Regole di chiusura delle leghe
 
 

Alla data di chiusura di una lega lo staff di ScudettoWeb verifica il numero di squadre iscritte e, per assicurare a tutte le squadre iscritte la partecipazione a regolari tornei, finalizza le leghe in questo modo...

Leghe pubbliche o private col numero esatto di squadre richieste iscritte
Le leghe pubbliche o private col numero esatto di squadre iscritte sono create regolarmente e sono considerate complete.

Leghe pubbliche con una squadra in meno rispetto al numero di squadre richieste
Le leghe pubbliche con una squadra mancante vengono create regolarmente e sono considerate complete. Essendo però le squadre iscritte dispari, ogni giornata una squadra a rotazione osserverà un turno di riposo. Lo staff si riserva però il diritto di integrare quando possibile queste leghe con una squadra da un'altra lega incompleta per raggiungere il numero richiesto di partecipanti.

Leghe pubbliche senza il numero di squadre richieste iscritte
Le leghe pubbliche che non raggiungono il numero richiesto di squadre vengono integrate per quanto possibile con squadre di altre leghe incomplete ma che volevano giocare a un campionato della stessa lunghezza. Se ciò non è possibile e la lega incompleta ha comunque il numero necessario per organizzare un torneo regolare (ma inevitabilmente di durata inferiore) allora viene creata regolarmente con le squadre iscritte e senza integrazione da altre leghe. In alcuni casi, per organizzare tornei regolari, è possibile che squadre di leghe incomplete diverse vengano usate per formare una lega con un numero di partecipanti determinato dal numero di squadre a disposizione.

Leghe private senza il numero di squadre richieste iscritte
La chiusura delle leghe private che non raggiungono il numero richiesto viene rimandata alla data di chiusura successiva per al massimo tre volte. Se il numero non viene raggiunto trascorso tale periodo o se non sono disponibili ulteriori date di chiusura, le squadre iscritte sono integrate in altre leghe incomplete pubbliche o private. Inoltre, se il numero di squadre partecipanti non è più compatibile con la fascia alla quale la lega privata è stata assegnata, verrà ridotto di conseguenza. Una lega privata integrata viene anche trasformata in lega pubblica.

Leghe pubbliche o private confermate dalla stagione precedente
Se una lega confermata dalla stagione precedente non raggiunge il numero di iscritte necessario viene trattata come una qualsiasi lega pubblica o privata se non ha confermato anche i giocatori. In caso di giocatori riconfermati invece, la lega viene chiusa con il numero di squadre che si sono iscritte se raggiungono almeno la quota minima per giocare. Altrimenti la lega viene lasciata aperta fino al raggiungimento di tale quota. Se per tutta la stagione non viene mai raggiunta la quota minima per giocare, la lega viene cancellata dopo che le squadre iscritte sono state tolte.

Leghe pubbliche o private integrate
La leghe pubbliche o private che vengono integrate con squadre di altre leghe incomplete vengono trasformate in leghe standard e useranno pertanto le opzioni predefinite del gioco.

 
Registrati subito gratuitamente a ScudettoWeb!
Da Sapere...
 
Se vuoi avere una divisa da trasferta puoi farlo semplicemente creandola nel pannello delle divise. Dopo aver creato la seconda maglia, scegli di creare una divisa da trasferta e ogni volta che giocherai fuori casa la tua squadra adotterà questa maglia.

 

 
 
Informazioni sul Copyright
ScudettoWeb, il logo ScudettoWeb, il gioco e il sito Internet sono copyright 2010 Oku Studio. Tutti i diritti riservati. Per contatti commerciali: info@okustudio.com.
Un'idea
Oku Studio